Make your own free website on Tripod.com
 
Tango, Bed & Breakfast

yuyo verde

Stanza di pranso e acceso al office e alle terazza.

La casa é situata in un silenzioso passagio, vicino ai corsi San Juan e Boedo, vertice d´un quartiere tradizionale dove si erano allogiati i massimi esponenti della cultura popolare porteña. La sua ubicazione, a passi della stazione di metro Urquiza, Linea E (vedere il mapa) e d´una via che attraversa la citta e per dobe circolano diversi autobus, permette il facil acceso alle milongas molto riconosciuti, come Grisel, Lo de Celia, Niño Bien, Canning, etc; e i tipiei quartieri , come San Telmo, Puerto Madero, La Boca (la piccola Genova), el Centro commerciale, historico e politico. 

Voi avrete una attenzione personalizata, in un gradevole ambiente dove potrette prendere delle lezioni di tango, e, anche dil sole nelle terrazze.

Camara di letto principale, con letto di casale, che vediamo dello specchio dil armadio.

Il quartireri dove la casa s´incontra é conosciuto col nome di Boedo, il cuale, da principio di secolo, fu il nucleo di musici, artisti, scritori, poeti, pittori della cultura proletaria (che é diventato famoso col nome di Grupo de Boedo, affrontato ai Grupo de Florida, che integraba, fra otre, Jorge Luis Borges. Boedo é stato sempre un baluardo tanguero, e continua cosi . Uno dei suoi massimi representante é stato Julio de Caro, cosiderato per Astor Piazzolla come il suo maestro e uno dei generatori dil tango moderno. De Caro ha composto Boedo, nel 1928, tango musicalmente di vanguardia.

Un angolo della terraza, il piccolo giardino e il mobili per leggere i giornali o prendere del sole.

Il quartieri fu scenario delle prodezze di personaggi leggendari, guapos.

Il ospite potrá approfitare di stanze da letto, stanza da bagno, cucina e stanza da pranzo, TV cable (RAI, TVE e France anque), full Internet (ADSL), e anche delle terrazze per vedere il tramonto dil sole. Vedere piu imagine della casa.

Ascoltate Radio BP - Listen Radio BP

Prudán 1213 (casi esquina avenida. San Juan) - CP 1242 - Tel (54-011) 4932-4352 - Buenos Aires, Argentina 

   

I-BUCS * Ediciones Electrónicas Multimedia